NOTIZIE

China Public Security Expo 2015

Quest'anno, Tiso ha esteso la sua geografica ad un altro evento significativo nel campo del mercato della sicurezza: abbiamo partecipato alla Cina di pubblica sicurezza Expo, che ha avuto luogo presso Shenzhen, Ottobre 29 - Novembre 1, e considerato come uno dei più grandi eventi del mondo !

1 2

Molto importante menzionare che TiSO era solo una società che ha presentato un portafoglio così vasto di dispositivi di protezione fisica: tornelli e bloccanti stradali. Questo fatto, così come l'origine europea di tutti i prodotti, ha attirato l'interesse strabiliante per il nostro stand! La maggior parte dei visitatori è rimasta colpita dal fatto che tutti i prodotti sono fabbricati in Ucraina, ma il prezzo è conveniente e competitivo anche nel mercato cinese. Inutile dire che la qualità è la priorità numero uno in qualsiasi mercato, e rende TiSO il primo partner nel campo dei prodotti di sicurezza.
Migliaia di visitatori provenienti da vari paesi sono rimasti colpiti dalla funzionalità, dall'usabilità e dalla progettazione di tornelli, cancelli e sistemi di blocco stradale.
Puoi dare una breve occhiata alla gamma di prodotti che abbiamo presentato, e non esitare a contattare i nostri responsabili per ottenere maggiori dettagli su di loro.
China Public Security Expo 2015 China Public Security Expo 2015 Cancelli girevoli dell'autostrada, Expo di pubblica sicurezza della Cina 2015
Cancelli girevoli dell'autostrada
Sweeper-AS, China Public Security Expo 2015 China Public Security Expo 2015 Dissuasore anti-ram, China Public Security Expo 2015
Dissuasore anti-ram
Sweeper-AS, China Public Security Expo 2015 Sistemi di bloccaggio stradale, CPSE-2015 Sweeper, China Public Security Expo 2015
Sweeper-AS Sistemi di blocco stradale Spazzatrice
Non perdere l'occasione di visitare il nostro stand al prossimo show, che si terrà a Dubai, a gennaio 2016 (mostra Intersec).

Sinceramente tuo,

Squadra di TiSO

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.