NOTIZIE

La fiera IFSEC - uno dei più grandi eventi internazionali nel campo della sicurezza, si è tenuta 17-19 di giugno. Quest'anno, dopo la pausa dell'anno 20, l'IFSEC è tornata da Birmingham a Londra. Poiché la nostra azienda partecipa a questo evento 7 di seguito, confrontando i risultati delle precedenti esposizioni, possiamo valutare positivamente la decisione dell'organizzatore in merito alla modifica della sede della mostra.
Seguendo la tradizione, abbiamo presentato i risultati del miglioramento continuo dei nostri prodotti. I nostri clienti esistenti hanno apprezzato molto positivamente i passi che abbiamo fatto per soddisfare i loro desideri. Inoltre, abbiamo incontrato un gran numero di esperti di sicurezza, che hanno mostrato grande interesse per i nostri prodotti.
La nostra azienda si distingue per gli sviluppi nel settore e il blocco dei dispositivi anti-ram tra tutti gli stand della fiera. Per la prima volta al nostro stand è stato presentato il sistema di bloccaggio idraulico «Tire-killer». Grazie all'attuatore idraulico, esiste la possibilità di disporre il passaggio libero in entrambe le direzioni, ma non in una sola. Inoltre, questa caratteristica è importante laddove vi è la possibilità di passaggio non solo di veicoli di grandi dimensioni con elevata altezza da terra, ma di un'autovettura che non è in grado di superare il blocco realizzato con molle.
Tradizionalmente, i visitatori dello stand sono rimasti impressionati dai dispositivi di blocco con una profondità di installazione ridotta o persino dall'installazione sul fondo stradale! Questi dispositivi combinano un'elevata sicurezza dell'area con un piccolo costo di installazione e manutenzione.
Inoltre, dovremmo menzionare che al nostro stand è stata prestata un'attenzione particolare alla nostra patria: l'Ucraina. Molti visitatori sono venuti al nostro stand, dopo aver visto le bandiere ucraine. Il fatto che la nostra società abbia partecipato all'IFSEC e parteciperà a Security Essen e Security China dimostra in modo convincente che siamo ancora partner affidabili, nonostante la difficile situazione interna in Ucraina.
Si possono vedere foto più dettagliate della mostra qui.
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.