NOTIZIE

La società "TiSO" ha presentato i suoi prodotti alla fiera annuale per la sicurezza commerciale e governativa IFSEC-2013 (maggio 13 -16 Birmingham, Regno Unito). I nostri partner sono stati contenti di vedere lo stand TISO PRODUCTION che si dimostra uno dei più grandi per gli stand di sicurezza fisica con i suoi metri quadrati 72.
In questa mostra sono stati mostrati modelli nuovi di zecca e innovazioni in prodotti popolari e affermati.
La nostra nuova mostra era un tornello a tutta altezza Sesamo di base - un nuovo highlight della tecnologia di sicurezza e della carpenteria metallica leggera con rivestimento in zinco.
Un'attenzione particolare è stata data a una versione completamente in metallo di Spazzatrice tornello con realizzazione in acciaio di doppie porte con migliorato sistema di portellone.
Tra i prodotti aggiornati, sono stati mostrati:

- Tornello a tutta altezza in vetro GlassGO;

4

- Tornelli a tutta altezza Sesamo Twin e Bicyclone con un nuovo contenitore a meccanismo compatto;

5

- Tornello a tutta altezza abbreviato ridisegnato Ciclone;

6

- Sistema di controllo degli accessi aggiornato, che ora supporta l'integrazione di lettori di codici a barre e impronte digitali;

- Sistema software appena sviluppato per distributori di biglietti, che trova la sua vasta gamma di applicazioni presso parcheggi, stadi e zone di intrattenimento;

- Cancelli girevoli dell'autostrada con indicazione sonora incorporata (in aggiunta alla luce);

9

- Centurion tornelli - ora ancora più affidabile di prima;

10

- Facile da installare sistemi di blocco stradale.

11

Al nostro stand sono state inoltre presentate porte in legno e metallo resistenti al fuoco. Rispondono agli standard internazionali di qualità e possono essere favorevolmente confrontati con il prezzo dei concorrenti.

12

Ringraziamo tutti i visitatori del nostro stand per la vostra attenzione e attendo con impazienza una cooperazione di successo e reciprocamente vantaggiosa!

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.