NOTIZIE

INTERSEC-2013

TiSO Company, membro della "TSM Group" Corporation, ha partecipato alla fiera internazionale INTERSEC-2013 che è il più grande evento di sistemi di sicurezza nel mercato del Medio Oriente.
In questa esposizione abbiamo mostrato i tornelli della serie FreeWay potenziati in modo significativo caratterizzati da dimensioni più compatte e illuminazione delle foglie di vetro. L'indicazione dello stato del tornello diventa più intuitiva grazie all'illuminazione funzionale e allo stesso tempo funzionale. Dopo tutti quei rinnovamenti i tornelli di serie di Freeway sembrano essere la decorazione reale di qualsiasi interno.
Un'attenzione particolare è stata riservata ai sistemi di bloccaggio delle strade: bloccanti stradali, dissuasori, paracolpi con cordoli rialzati, "killer di pneumatici" e bloccanti meccanici ("rane").
Il tornello a tutta altezza Sesame è stato davvero impressionante grazie alla sua funzione di camera stagna (doppia identificazione della persona).
Inoltre abbiamo mostrato al nostro stand tali prodotti:

- Cancello a battente Gate-G;

- Tornello rotore Star-W;

- Tornelli serie Centurion;

- Tornello universale a corno Twix;

- Q-manager - sistema di gestione delle code.

Siamo grati ai nostri ospiti per tutta l'attenzione prestata alla nostra azienda. Apprezziamo i nostri clienti perché tu sei la fonte di ispirazione per l'innovazione e il nostro movimento sostenibile avanti.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.