NOTIZIE

IFSEC-2012 Show

La compagnia "TiSO" continua ad espandere la geografia della sua presenza sul mercato mondiale dei sistemi di controllo degli accessi. Così e in quest'anno, ha preso parte al Salone Internazionale IFSEC-2012, che si è tenuto a Birmingham (Regno Unito) lo scorso maggio 14-17.
In questa occasione, l'azienda ha presentato sia innovazioni nella produzione che prodotti ben noti, che forniscono un servizio affidabile in tutto il mondo.

La nostra azienda è al passo con i tempi e aggiorniamo continuamente tutti i prodotti per garantire la conformità a tutte le più recenti richieste dei clienti.

All'ultimo spettacolo lo stand della compagnia "TiSO" ha visto la partecipazione di un gran numero di esperti provenienti da tutto il mondo: Inghilterra, Irlanda, Repubblica del Sud Africa, Bahrain, Polonia, Brasile, Italia, Francia e molti altri paesi.

L'esposizione dell'azienda ha suscitato molto interesse per i visitatori, che, come speriamo, si evolveranno in una cooperazione a lungo termine efficace!

Il team aziendale "TiSO" è grato a tutti per il loro interesse alla fiera e invita a partecipare allo stand della società, che sarà sicuramente disponibile nei futuri più importanti spettacoli di sicurezza.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.