NOTIZIE

La mostra "IFSEC-2011" a Birmingham

La fiera 35th International Security Exhibition IFSEC si è svolta a maggio 16-19, 2011, a Birmingham, nel Regno Unito. IFSEC è l'evento mondiale più significativo nel campo della sicurezza, dove si possono trovare i migliori produttori di sicurezza. Per gli ultimi 20 anni questa fiera della sicurezza è diventata un forum di dimostrazione dei principali rami dei sistemi di sicurezza e delle tendenze dei loro progressi.
Negli ultimi tre anni i promotori dell'IFSEC Security Exhibition hanno allestito un padiglione espositivo separato per la filiale "Physical Protection System". Pertanto è diventato evidente che le apparecchiature di sicurezza elettroniche non sono altro che dispositivi di rilevamento, fissaggio e allarme. Considerando che il sistema di prevenzione delle intrusioni è un'apparecchiatura di base per proteggere qualsiasi sito! La crescente domanda di attrezzature e sistemi di protezione fisica è una conferma drammatica di ciò.
I regolamenti e le norme sulla protezione e la sicurezza dei siti, accettati in molti paesi, dimostrano che nei prossimi anni l'applicazione delle "barriere fisiche" crescerà rapidamente.
Prendendo parte attiva al sesto spettacolo di sicurezza successivo, l'azienda "Tiso" ha dimostrato la sua affidabilità come fornitore di tornelli e sistemi di prevenzione delle intrusioni sul mercato mondiale.
Dopo 1,5 anni di test abbiamo introdotto sul mercato nuovi tornelli servocomandati, sistemi antirabianti, barriere stradali ecc.
Attenzione al nostro stand da parte di visitatori provenienti da diverse regioni del mondo, contatti interessanti, nuovi contratti giustificano la giusta direzione selezionata dalla società "TiSO", che è un reparto di produzione del società "TSM Group".
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.