La serie Onyx è il nuovissimo tornello della gamma TiSO

Attendiamo con impazienza il feedback dei clienti sui nuovissimi tornelli a tripode della nostra gamma. I nuovi modelli sono così diversi dalla maggior parte sul mercato che abbiamo deciso di separarli in una linea individuale – Onyx Series.
Da luglio 2021 sono disponibili su ordinazione due modelli della linea: Onice-S e Onice-М.

 

Tra i principali vantaggi della serie Onyx ci sono:

- design elegante della casa.
La maggior parte di noi è abituata a pensare ai tornelli a tripode, prima di tutto, come un prodotto funzionale e i requisiti per il loro design sono secondari. Ma per la serie Onyx c'è un'altra storia, perché il top inclinato e la forma insolita dell'indicazione LED conferiscono ai nuovi tornelli un aspetto futuristico.

- meccanismo servocomandato e funzione “antipanico”.
I tornelli della serie Onyx hanno un potente meccanismo di servoazionamento su due lati con un forte sistema di bloccaggio. Il tornello è inoltre dotato di un sistema automatico antipanico, che abbassa il pod del tornello in modo che le persone possano uscire rapidamente dalla zona di pericolo. Dopo la fine della modalità di allarme, i pod tornano automaticamente alla loro posizione originale.

- indicazione LED dinamica.
I tornelli della serie Onyx possono essere indicati sia statici (luce costante) che dinamici (lampeggio caratteristico delle lampade a led). L'indicazione caratterizza tre stati del tornello: passaggio consentito/divieto e modalità di attesa.

Per saperne di più sulla nuova serie di tornelli Onyx, scrivici a sales@tiso.global.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.