Cancelli di velocità Sweeper-S con il minimo ingombro disponibile sul mercato

Installazione Sweeper-S

TiSO ha sviluppato un varco di velocità con un ingombro ridotto, un armadio di soli 110 mm. Sweeper-S dell'azienda TiSO è il modello più sottile e sofisticato sul mercato del mercato della sicurezza.

Prima di sviluppare un tale modello, è stata condotta una ricerca di mercato dettagliata per implementare le migliori caratteristiche di questo modello. Abbiamo studiato soluzioni ingegneristiche offerte da altri produttori e notato una tendenza comune per ciascuno.

Nonostante il fatto che alcuni altri tornelli abbiano una cabina davvero sottile, il meccanismo che ruota le ali sembra estensioni aggiuntive e rende il tornello ancora più largo (dai un'occhiata alle immagini sotto).

Di conseguenza, a causa dell'ampiezza aggiuntiva del meccanismo, altri modelli slim diventano ancora più larghi rispetto ai variatori di velocità standard.

Tenendo conto di questa tendenza comune, TiSO ha sviluppato il modello Sweeper-S con azionamento all'interno dell'armadio del varco di velocità. Ecco perché Sweeper-S non ha alcuna larghezza aggiuntiva causata dalle dimensioni esterne del meccanismo. Quindi non «rubano» spazio aggiuntivo nel sito di installazione. L'armadio Sweeper-S ha una larghezza di soli 110 mm che lo rende uno degli armadi salvaspazio più sottili disponibili.

Per fare un confronto, suggeriamo di dare un'occhiata ai disegni di due tornelli: Sweeper-S e il tornello diffuso, che la maggior parte dei produttori posizionano come modello Slim.

 

A seguito di approfondite ricerche di mercato, TiSO ha sviluppato un gate ultra sottile. L'armadio Sweeper S ha una larghezza di soli 110 mm che lo rende uno degli armadi salvaspazio più sottili disponibili.

 

Sweeper-S contro altri   Sweeper-S contro altri
 

Modelli slim comuni di altri produttori

Altri produttori tendono ad avere un meccanismo rotante che si estende oltre il mobile. Ciò non solo allarga l'impronta dell'armadio del tornello, ma crea anche un potenziale pericolo di inciampo all'interno della corsia. È particolarmente evidente con l'armadio centrale quando è necessaria più di una singola corsia o è necessaria una corsia DDA più ampia.

 

Sweeper-S speed gate dell'azienda TiSO

La caratteristica principale dei varchi di velocità Sweeper-S è che ha un alloggiamento molto stretto che crea un ingombro ridotto e salvaspazio. La larghezza dell'armadio è larga solo 110 mm sia per la larghezza standard che per le corsie larghe. Visivamente Sweeper-S offre una soluzione di controllo degli accessi moderna e pulita.

Dai un'occhiata a un confronto tra due progetti per stimare i vantaggi dei varchi di velocità Sweeper-S rispetto ad altri modelli slim disponibili sul mercato.

Sweeper-S speed gate dell'azienda TiSO

Sweeper-S (passa)

Cancelli di velocità Sweeper-S:

Larghezza spazio ingresso - 4000 mm
Larghezza passaggio standard Sweeper-S - 550 mm
Ampia larghezza di passaggio Sweeper-S - 900 mm
Un ingombro in cabina - 110 mm
Numero di corsie di passaggio - 5 linee di passaggio

  Cinque linee di passaggio

Il varco rapido Sweeper-S è il sollution più compatto ed elegante disponibile. Avendo un alloggiamento così stretto, Sweeper-S consente di formare il maggior numero di linee di passaggio rispetto ai tornelli sottili di altri produttori.

Modelli slim comuni della maggior parte dei produttori

Altri tornelli (passaggi)

Modello comune di cancelli rapidi da altri:

Larghezza spazio ingresso - 4000 mm
Larghezza passaggio standard cancello di velocità - 550 mm
Ampia larghezza del passaggio del cancello di velocità - 900 mm
Un ingombro della cabina - 150 mm (meccanismo oltre la cabina)
Numero di corsie di passaggio - 4 linee di passaggio

  Quattro linee di passaggio
Sweeper-S, centro business
Sweeper-S nel centro business

Caso di installazione con varco rapido Sweeper-S nel centro business

Scrivi a sales@tiso.global se hai domande su Sweeper-S o desideri avere un listino prezzi per il modello Sweeper-S.

 

Richiedi un preventivo



  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.